ACT-IN CLASS

 

JEst-Junior Enterprise, in collaborazione con il corso di Ingegneria Gestionale dell’Università di Padova e Azzurro Digitale, presenta Act-In Class:

un laboratorio inseribile nel piano di studi durante il quale gli studenti approcciano metodologie di sviluppo innovative come Design Thinking, Business Model Canvas e Lean Start-up cimentandosi in una project challenge promossa dalle aziende partner.

INFO

Blank

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

A chi è rivolto?

Act-In Class è rivolto a tutti gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Meccatronica e Innovazione del prodotto dell’Università degli Studi di Padova.

Vuoi saperne di più?

Scarica il regolamento di Act-In Class e se non trovi quello che cerchi, scrivici a info@jest.it o leggi le esperienze condivise da chi ha già partecipato

In cosa consiste?

Act-in Class è un laboratorio inseribile nel piano di studi dalla valenza di 3 C.F.U.  della durata di 6 settimane dove sarai formato da Azzurro Digitale per poi mettere in pratica ciò che hai imparato sviluppando un progetto per una delle aziende partner.

Desideri partecipare?

Le iscrizioni ad Act-In Class terminano il 30/06/2019, compila il form qui sotto:

COME ISCRIVERSI

Step 1

Compila

il form online

Step 2

Confermare via mail

all’indirizzo info@jest.it

TESTIMONIALS

“Mi ha dato l’opportunità di fare dei colloqui e di vedere delle aziende, cose che probabilmente non avrei fatto senza Act-in Class quindi sicuramente aiuta dal punto di vista della ricerca del lavoro “

Filippo Bardin

“In Act-in Class non c’è un momento più formativo degli altri: lo sono stati tutti a partire dalla formazione iniziale per arrivare alle attività gruppo e in azienda”

Arianna Asnicar

IN COLLABORAZIONE CON