shape your future

SOFT SKILLs

LA CHIAVE PER UN

MONDO CHE CAMBIA

shape your future
POWERED BY JEst

Sei indeciso sulla strada da intraprendere una volta finiti gli studi? Non temere, JEst ti offre una grande opportunità: Shape Your Future!

Partecipa alla decima edizione di questo evento seguedo i tre webinar tenuti su Zoom da esperti del mondo del lavoro, offerti in collaborazione con Alumni Unipd. Approfondisci i temi relativi alle soft skills necessarie per adattarsi al cambiamento e affrontare il mercato del lavoro del 2020.

Se ti stai chiedendo cosa fare dopo la laurea, adesso sai a chi rivolgerti!

meeting

MARIA CHIARA SERGOTTI

Soft skills e Colloqui: come lasciare il segno

Quali soft skills cercano i recruiter di oggi? Come posso interfacciarmi al meglio con le aziende, evidenziando i miei punti di forza? Come prepararsi per affrontare al meglio un colloquio? Queste sono solo alcune delle domande a cui daremo una risposta grazie al webinar tenuto da Maria Chiara Sergotti: psicologa e psicoterapeuta con formazione in ambito cognitivo comportamentale, psicosomatica, dinamica di gruppo, disegno onirico, team building e docente presso CUOA Business School.

Questo evento si è svolto il 14 maggio

VERONICA TADIOTTO

Self & Change Management: cambiare il tuo domani

Veronica Tadiotto, Master in Comunicazione d’Impresa e Laurea in Scienze della Formazione. All’interno del team di Kaizen People si occupa di focalizzazione e sviluppo su processi di miglioramento organizzativo, kaizen aziendale, team work e gestione del cambiamento. Veronica ci accompagnerà in un percorso alla scoperta del time management, della gestione del cambiamento e infine dell’emotività con tecniche e strumenti utilizzabili da tutti.

Questo evento si è svolto il 21 maggio

Self & Change management ai tempi del COVID-19
Team

NICOLA BASSO

Team Management e Motivazione: Tecnologia a supporto delle aziende

Essere un leader, gestire un team e motivarlo non è certo cosa da poco. Nicola Basso questo lo sa: laureato in Ingegneria Gestionale all’Università di Padova, Alumno di JEst, due start-up alle spalle, attuale General Manager di Horsa e co-founder di Beaconforce. Saprà quindi darci una testimonianza di pura esperienza su cosa significano team management e motivazione intrinseca.

COME PARTECIPARE

SOFT SKILLS E COLLOQUI: COME LASCIARE IL SEGNO 

 

 

  

Maria Chiara Sergotti

Docente CUOA Business School

Questo evento si è svolto il 14 maggio

SELF & CHANGE MANAGEMENT: CAMBIARE IL TUO DOMANI

 

 

Veronica Tadiotto

Kaizen People

Questo evento si è svolto il 21 maggio

TEAM MANAGEMENT E MOTIVAZIONE: TECNOLOGIA A SUPPORTO DELLE AZIENDE

 

 

Nicola Basso

General Manager di Horsa

CON IL PATROCINIO DI

PATROCINIO

Alumni UniPD

PATROCINIO

PATROCINIO

PATROCINIO

PATROCINIO

ALCUNE TESTIMONIANZE

 

SHARAZARD

«Lo sapevo che avevano vinto l’Excellence Awards 2012, che organizzano ogni anno Lean Game, Business Game, Career Day, sapevo anche che hanno una storia lunga e piena di iniziative di successo, ma devo dire che la realtà per una volta ha superato le aspettative»

INDUSTRIA VICENTINA

«Un evento che negli ultimi tre anni ha coinvolto ed entusiasmato più di 1200 persone, un intreccio di brillanti storie professionali del panorama nazionale ed internazionale. Inizierà con una tavola rotonda alla quale parteciperanno 7 Ingegneri Gestionali che attualmente ricoprono posizioni di eccellenza»

SMARTWEEK

«Oggi più che mai è difficile essere studenti. JEst realizza la sua mission sia formando i suoi associati attraverso training e permettendo loro di lavorare con aziende tramite brevi progetti di consulenza sia rapportandosi con i manager di numerose aziende per dare vita ad eventi in cui sono coinvolte entrambe le parti.»