shape your future

un intreccio di brillanti storie professionali
AGGIUNGI AL CALENDARIO

shape your future
POWERED BY JEST

Sei indeciso sulla strada da intraprendere una volta finiti gli studi? Non temere, il 4 ottobre JEst ti offre una grande opportunità: Shape Your Future!

Vieni ad ascoltare il parere degli esperti in un dibattito stimolante e coinvolgente il cui tema sarà il confronto tra due grandi realtà: Azienda e Consulenza!

conferenza

L’obiettivo dell’evento sarà quello di rispondere ai numerosi dubbi che gli studenti si pongono in merito al proprio futuro, illustrando non solo le opportunità che potranno cogliere scegliendo uno dei due percorsi, ma evidenziando anche le difficoltà a cui andranno incontro e che saranno fonte di stimolo e crescita personale. Gli esperti presenti alla conferenza saranno Angela Marsilio (Consultant – VALORANDO), Enrico Cimador (Senior Consultant – SIEMENS MANAGEMENT CONSULTING), Gianni Dal Pozzo (Amministratore Delegato –  CONSIDI), Stefano Gecchele (Product Manager – PRIMA INDUSTRIE), Alberto Comacchio (Direttore Div. SBA Staff International – OTB GROUP).

COME PARTECIPARE

L’evento è concluso!

Per rimanere aggiornato segui la nostra pagina Facebook!

GALLERY

 

ALCUNE TESTIMONIANZE

 

SHARAZARD

«Lo sapevo che avevano vinto l’Excellence Awards 2012, che organizzano ogni anno Lean Game, Business Game, Career Day, sapevo anche che hanno una storia lunga e piena di iniziative di successo, ma devo dire che la realtà per una volta ha superato le aspettative»

INDUSTRIA VICENTINA

«Un evento che negli ultimi tre anni ha coinvolto ed entusiasmato più di 1200 persone, un intreccio di brillanti storie professionali del panorama nazionale ed internazionale. Inizierà con una tavola rotonda alla quale parteciperanno 7 Ingegneri Gestionali che attualmente ricoprono posizioni di eccellenza»

SMARTWEEK

«Oggi più che mai è difficile essere studenti. JEst realizza la sua mission sia formando i suoi associati attraverso training e permettendo loro di lavorare con aziende tramite brevi progetti di consulenza sia rapportandosi con i manager di numerose aziende per dare vita ad eventi in cui sono coinvolte entrambe le parti.»